Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carlos Maria si diploma, sui social la dedica di Fabrizio Corona al figlio: "Orgogliosi di te"

"Orgogliosi di te. Si supera tutto solo uniti". Questo il messaggio di auguri di Fabrizio Corona per il figlio Carlos Maria che ha conseguito il diploma di maturità. Lo stesso ragazzo ha condiviso sui social una sua foto davanti scuola, il liceo classico Gonzaga di Milano, commentando: "Ringrazio di cuore i miei professori e tutti coloro che mi hanno seguito e aiutato".

Presente agli esami anche la madre, Nina Moric che sui social ha scritto una dedica per il figlio: "Lascia che gli altri si vantino di quante pagine hanno scritto. Preferisco lasciarti vantare di quelle che leggi".

Lo scorso marzo Fabrizio Corona era stato ricondotto in carcere, creando un grosso polverone mediatico. In quella occasione, infatti, l'ex fotografo dei paparazzi aveva compiuto degli atti di autolesionismo.

Un modo per protestare contro la decisione di mandarlo nuovamente in carcere, dove di fatto è stato portato dopo un breve ricovero presso il reparto di Psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano.

Un fatto che aveva destato scalpore, tanto che anche Adriano Celentano ha più volte scritto a Corona per dimostrargli il suo sostegno.

"C’è la possibilità che mio figlio muoia", aveva poi detto anche la madre Gabriella.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia