Mercoledì, 28 Luglio 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Carlos Maria si diploma, sui social la dedica di Fabrizio Corona al figlio: "Orgogliosi di te"
A MILANO

Carlos Maria si diploma, sui social la dedica di Fabrizio Corona al figlio: "Orgogliosi di te"

"Orgogliosi di te. Si supera tutto solo uniti". Questo il messaggio di auguri di Fabrizio Corona per il figlio Carlos Maria che ha conseguito il diploma di maturità. Lo stesso ragazzo ha condiviso sui social una sua foto davanti scuola, il liceo classico Gonzaga di Milano, commentando: "Ringrazio di cuore i miei professori e tutti coloro che mi hanno seguito e aiutato".

Presente agli esami anche la madre, Nina Moric che sui social ha scritto una dedica per il figlio: "Lascia che gli altri si vantino di quante pagine hanno scritto. Preferisco lasciarti vantare di quelle che leggi".

Lo scorso marzo Fabrizio Corona era stato ricondotto in carcere, creando un grosso polverone mediatico. In quella occasione, infatti, l'ex fotografo dei paparazzi aveva compiuto degli atti di autolesionismo.

Un modo per protestare contro la decisione di mandarlo nuovamente in carcere, dove di fatto è stato portato dopo un breve ricovero presso il reparto di Psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano.

Un fatto che aveva destato scalpore, tanto che anche Adriano Celentano ha più volte scritto a Corona per dimostrargli il suo sostegno.

"C’è la possibilità che mio figlio muoia", aveva poi detto anche la madre Gabriella.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X