Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Martina Miliddi fuori dalla scuola di Amici: dal flirt con De Martino all'eliminazione

La ballerina Martina Miliddi è la nuova eliminata della quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi.

Sul palco 5 cantanti e 5 ballerini: Sangiovanni, Deddy e Serena della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; Tancredi, Raffaele, Martina e Alessandro della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini e Aka7even, Giulia e Samuele della squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Al ballottaggio finale sono arrivati Tancredi, Martina e Daddy. Dopo il salvataggio di Tancredi, il testa a testa è stato fra Martina e Daddy. Ed è proprio la ballerina a dover lasciare la scuola. "È stata un'esperienza bellissima", ha dichiarato subito dopo l'annuncio di Maria De Filippi.

Sempre supportata dalla professoressa Lorella Cuccarini, Martina si è anche innamorata di un suo compagno di classe ossia Aka7even.

Tuttavia, c'è chi parla già di crisi mentre avanzando diverse indiscrezioni secondo le quali la ballerina avrebbe un flirt con Stefano De Martino, ex ballerino della scuola e giudice dell'edizione di quest'anno.

Se confermato il gossip, non sarebbe la prima volta che De Martino trova l'amore dentro gli studi del talent. Prima la storia con Emma Marrone, poi Belen Rodriguez e ora Martina Miliddi.

La ballerina ha 20 anni ed è originaria di Assemini, in provincia di Cagliari. Lei stessa ha dichiarato di essersi innamorata del ballo quando aveva solo 5 anni, guardando ogni sera i balletti delle veline di “Striscia la notizia”. Ecco che ha iniziato a studiare ballo, specializzandosi in latino-americano.

Quando aveva solo 10 anni però ha subìto la perdita del padre, morto in un incidente stradale. Sostenuta sempre dalla Cuccarini e dalla Peparini, Martina ha dovuto affrontare sempre aspre critiche da parte di Alessandra Celentano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia