Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enrico Papi e l'inedito retroscena: "Per anni lontano dalla tv perchè vittima di bullismo"

Enrico Papi

All'indomani dal successo della finale di Italia's Got Talent, che ha condotto ieri sera su Tv8, Enrico Papi svela oggi un retroscena inedito della sua carriera.

Il conduttore infatti ha confessato di essere stato vittima di bullismo televisivo, che lo ha spinto a ritirarsi dalle scene per alcuni anni.

Classe 1965, ha esordito in Rai per poi passare a Mediaset. Suo il programma cult Sarabanda. Ma anche Matricole & Meteore, La pupa e il secchione, La ruota della fortuna. Dal 2010, è entrato a far parte dell'azienda Sky Italia.
Una carriera brillante, ma che è stata per qualche anno interrotta da alcuni episodi di bullismo. “Io ne sono stato vittima: nel mondo dello spettacolo c’è sempre chi cerca di distruggerti, - ha raccontato Papi -. Non esistono amici. Per questo, ho preferito ritirarmi per un po' e dedicarmi alla mia famiglia. Sono poi rientrato in un momento più tranquillo, ma soprattutto in un nuovo ambiente”.

Oggi Enrico Papi si dice soddisfatto dei suoi programmi su Tv8 come “Guess my age”. "Mi trovo molto bene - ha spiegato -. Lavoro con la sensazione di essere tornato a inizio carriera, in una rete dove c’è la possibilità di sperimentare nuovi format".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia