
Aurora Ramazzotti debutta come inviata della trasmissione Le Iene, in onda su Italia 1. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha fatto il suo debutto durante la puntata di ieri sera.
Ad annunciare il nuovo incarico, è stata la stessa giovane inviata, scrivendo su Instagram: “Che dite, questa divisa mi dona?".
Tanti gli apprezzamenti dei fan. C'è chi ha approvato in pieno il ruolo affidato alla giovane Ramazzotti, commentando: “Ti ci vedo benissimo nella trasmissione”.
Durante il suo primo servizio, la Ramazzotti ha messo in luce il problema delle poche donne in parlamento nel governo Draghi. Le ministre infatti sono la metà dei loro colleghi uomini.
Qualche anno fa, la Ramazzotti era già stata protagonista della trasmissione. Era stata una delle complici del programma per uno scherzo alla madre Michelle.
4 Commenti
Pietro2
17/02/2021 17:04
Adesso capisco perché si chiamano TV PRIVATE.
Giancarlo
17/02/2021 17:40
raccomandata
Filippo
18/02/2021 06:53
Che tristezza!!!!
Antonio
18/02/2021 08:40
I figli dei privilegiati che da soli non sono capaci di pulirsi il Fondo schiena!!! Che schifiu.....
Marco
18/02/2021 09:28
Non e' neanche bella, solo raccomandata!