Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Musica: "No satisfaction", da oggi nuovo singolo di Ermal Meta

Ermal Meta

Esce oggi in radio e negli store digitali «No satisfaction», il nuovo singolo di Ermal Meta. A distanza di 1.072 giorni dalla pubblicazione dell’ultimo album di inediti, quel «Non abbiamo armi» che includeva «Non mi avete fatto niente», vincitore con Fabrizio Moro di Sanremo 2018, l’artista torna con il nuovo singolo che inaugura un percorso che passo dopo passo e canzone dopo canzone lo porterà al nuovo album, di prossima uscita. Da oggi disponibile anche il video, per la regia di Andrea Folino.

Quali sono le soddisfazioni che riceviamo attraverso la new generation tecnologica, sempre più furba ma sempre più iena e meno volpe? Questo è un mondo popolato da metafore animali, con il leone da tastiera che rimane il re indiscusso di questa jungla sempre più stucchevole.

«No satisfaction» si basa su pochi concetti essenziali e fotografa in maniera precisa e spietata il nostro - qualsiasi - quotidiano, ricordando una cosa che tutti dimenticano: «Per chi perde, per chi vince, il premio è uguale».
Ermal Meta è in gara al 71 Festival di Sanremo con il brano «Un milione di cose da dirti». AGI

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia