Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Robbie Williams verso la carriera televisiva: "Ho già in cantiere cinque progetti"

Robbie Williams verso la carriera televisiva. Il cantante britannico ha rivelato che intende diventare una presenza costante del piccolo schermo del Regno Unito, come il personaggio che maggiormente lo ispira e cioè Simon Cowell, il boss di "The X Factor"; i due hanno peraltro lavorato assieme, proprio per "The X Factor", nel 2018.

Intervistato dal "Mirror", Williams ha detto: "C'è una nuova strada sulla quale mi sto incamminando: la tv. Sono veramente molto elettrizzato. Spero che si torni presto alla normalità perchè ho un sacco di idee televisive che voglio fare, una miriade".

Il cantante ha aggiunto che sta già lavorando su cinque progetti, ma per ora preferisce non entrare in dettagli perchè è ancora troppo presto. "Non oso parlarne", ha detto. E, commentando il concerto virtuale che i Take That terranno in streaming il prossimo venerdì, 29 maggio, Williams - che avrà attorno a sè Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald - ha affermato di "averne veramente voglia".

Lo show, gratuito, sarà trasmesso alle ore 21 italiane. Si potrà assistere al concerto su https://www.youtube.com/user/CompareTheMeerkat.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia