Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pink ha il Coronavirus, positivo anche il figlio di 3 anni: l'annuncio della cantante sui social

Pink ha il Coronavirus. Positivo anche il figlio di 3 anni, James Moon. La popstar vincitrice di 3 Grammy Awards lo ha annunciato con un messaggio su Twitter. L'artista ha anche annunciato due donazioni dell’importo di 500 mila dollari l’una, a due fondi per l’emergenza, il Temple University Hospital Fund di Filadelfia e il fondo gestito dal Mayor’s Fund per Los Angeles.

Lei e il figlio hanno iniziato a manifestare i sintomi della malattia due settimane fa. L'esito poi dopo alcuni esami fatti da un medico.

Il 7 gennaio 2006, Pink ha sposato il motociclista professionista di cross Carey Hart in una cerimonia sulle spiagge del Costa Rica.

Il febbraio 2008 si sono separati ma sono tornati insieme qualche mese dopo. Il 2 giugno 2011 è nata la loro prima figlia, Willow Sage Hart, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, California. Il 26 dicembre 2016 è nato il loro secondo figlio, Jameson Moon.

"Vengano fatti test gratuiti e diffusi", è stato poi l'appello di Pink. "È un assoluto disastro e il fallimento del nostro governo non rendere i test più ampiamente accessibili - ha scritto -. Questa malattia è grave e reale. Le persone devono sapere che il Covid-19 colpisce giovani e anziani, sani e malati, ricchi e poveri, e dobbiamo rendere i test gratuiti e più accessibili per proteggere i nostri bambini, le nostre famiglie, i nostri amici e le nostre comunità".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia