Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giorgia Venturini, la nuova star di Tiki Taka: "incidente" hot con Wanda Nara

Wanda Nara ne ha combinata un'altra delle sue, e stavolta è rimasta coinvolta anche una sua (avvenente) collega. Mancavano pochi minuti all'inizio di Tiki Taka, la trasmissione di Italia 1, quando la moglie di Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint Germain,  ha pubblicato su Instagram alcuni dietro le quinte.

Peccato che in uno di questi c'era l'amica Giorgia Venturini, nuova star della trasmissione condotta da Pierluigi Pardo,  a seno nudo nei camerini. La story è stata subito rimossa dai social ma le immagini avevano ormai già fatto il giro del web. I fan della Venturini ringraziano la Nara, lei sì abituata a far salire la temperatura con i suoi scatti bollenti sui social network.

La Venturini era salita alla ribalta qualche tempo fa come naufraga dell'Isola dei Famosi: Nata in provincia di Rimini 36 anni fa, in un'intervista di fine agosto rilasciata alla Gazzetta dello Sport la Venturini aveva parlato della possibilità di lavorare fianco a fianco con la chiacchierata Nara: "Saremo la mora e la bionda", aveva detto.  Il seguito della Venturini sta aumentando sempre di più anche sui social dato che vanta oltre 120.000 follower su Instagram, anche se i numeri della collega Wanda rimangono ancora molto lontani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia