Sabato, 25 Maggio 2019
SCONTRO IN TV

Verissimo, Silvia Toffanin attacca Pamela Prati: "Non ti credo, Mark Caltagirone non esiste"

Ieri si sarebbero dovute celebrate le tanto discusse nozze fra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la mancata sposa è tornata sulla storia della presunta esistenza del suo fidanzato. Intervista che è degenerata in uno scontro tra la soubrette del Bagaglino e la conduttrice.

"Mi sento presa in giro - ha detto la Toffanin -. Non credo a quello che dici nè all'esistenza di Mark Caltagirone".

A rivelare i dettagli di quanto successo in studio è stato il giornalista Riccardo Signoretti. Sono diversi infatti gli elementi che hanno portato la Toffanin a perdere la pazienza. Prima di tutto, il rifiuto da parte di Mark Caltagirone di partecipare a Verissimo.

Quando poi la conduttrice di Verissimo ha chiesto alla Prati in studio di vedere una foto di Caltagirone sul telefonino, lei si è rifiutata.

"L'unico sbaglio che ho fatto è venire in tv a parlarne - ha detto la Prati -. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste, lui esiste".

È stato allora che la Toffanin ha precisato: "Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Non è stato possibile, ecco che non posso credere all'esistenza di Marco". La Toffanin ha poi incalzato, chiedendo alla redazione il numero di telefono di Caltagirone per poterlo chiamare.

È stato allora che la Prati ha lasciato lo studio dicendo che avrebbe chiamato lei stessa Caltagirone.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X