Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tony Colombo e Tina Rispoli si sono sposati: a Napoli lungo corteo nuziale in carrozza

Tony Colombo si è sposato. Il cantante palermitano neomelodico ha giurato amore eterno alla sua Tina Rispoli con una cerimonia al Maschio Angioino di Napoli. Nozze di cui si era iniziato a parlare già nel 2017 ma che sono state celebrate solo oggi.

La sposa è arrivata al Maschio Angioino su una carrozza bianca trainata da quattro cavalli, giocolieri, trampolieri, ragazze pon pon, personaggi in costume d’epoca e banda musicale. In tilt il traffico da Secondigliano al centro della città.

La Rispoli era già nota alle cronache perchè vedova di Gaetano Marino, fratello di Gennaro Marino, l’ex boss delle Case Celesti ucciso sei anni fa davanti ad uno stabilimento balneare sul lungomare di Terracina.

Tina e Tony si sono poi innamorati, e da lì la decisione di sposarsi. Il cantante neomelodico aveva chiesto a Tina di sposarlo davanti a tutti i suoi fan durante un concerto. In ginocchio sul palco, Colombo aveva fatto la proposta alla sua Tina consegnandole anche il fatidico anello di fidanzamento.

"Non ti interessa la visibilità, - aveva detto tempo fa in tv il cantante neomelodico palermitano alla sua Tina - sei una donna sensibile, umile e mi ami come io amo te. Grazie per essere sempre al mio fianco".

Prima delle nozze di oggi, Tony Colombo e Tina Rispoli erano già stati protagonisti di una grande festa organizzata appunto per la promessa di matrimonio nella sede della circoscrizione di Secondigliano.

Una festa in grande stile alla quale avevano preso parte anche Marcello Colombo e Piera Gambino, genitori del cantante neomelodico giunti da Palermo.

Durante la serata, il cantante aveva poi dedicato alla sua Tina “Tu si ‘na cosa grande”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia