Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pomeriggio 5, Tony Colombo alla moglie Tina: "Sei una donna umile, grazie di starmi accanto"

Il cantante Tony Colombo ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 lancia una dedica via social alla moglie Tina Rispoli dopo la sua decisione di intervenire tramite collegamento, e non presentandosi direttamente in studio:

"Ti ho perdonato già per non essere entrata in diretta per l'emozione. La verità è questa: non ti interessa la visibilità, sei una donna sensibile, umile e mi ami come io amo te. Grazie per essere sempre al mio fianco".

Dopo il collegamento con la moglie, e dopo aver parlato della festa organizzata per la promessa di matrimonio, in vista delle nozze il 28 marzo, il cantante ha detto la sua anche sulle polemiche che hanno investito l’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Tony Colombo giustifica così il malcontento di Ultimo: “Il carattere forte degli artisti ci sta. Parlo da cantante: non è giusto questo regolamento, bisogna dare più peso al giudizio del pubblico, ovvero all'opinione della gente che compra i dischi. Non si possono far giudicare le canzoni a profili professionali che non hanno niente a che vedere con il mondo della musica. Nella giuria di qualità ci dovrebbero essere arrangiatori, produttori musicali".

Sulla polemica che ha coinvolto invece Virginia Raffaele (accusata di aver invocato Satana da Don Aldo Bonaiuto) durante una gag, il cantante si è mostrato clemente nei confronti della presentatrice, asserendo che ciò che è avvenuto non è stato fatto di proposito.

"Stiamo sprecando del tempo prezioso a commentare sterili polemiche anziché la buona musica”, ha detto Colombo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia