Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Natale in famiglia dopo la chemio: così Nadia Toffa affronta la malattia

Un Natale tra l'affetto della sua famiglia, così la "Iena" Nadia Toffa ha passato i giorni di festa.

Tantissime parole di augurio per la show girl che ha fatto della sua malattia un esempio di vita,  non smette  infatti di stupire i suoi followers con la sua straordinaria energia e positività nonostante i giorni scorsi siano stati difficili.

La sera di Natale, Nadia posta una foto a tavola, apprezzando i momenti in famiglia e la cucina della sua mamma: "Stasera io, la mia meravigliosa mamma e Totò ci sbafiamo gli 'avanzi' - ha scritto - e comunque come la pappa di mamma niente a confronto! Hanno le mani sante. Ancora buon Natale a tutti. Voi che mangiate di buono? Baci mega a tutti".

Augura così il buon Natale ai suoi fan che non smettono di seguirla e augurargli il meglio apprezzando la sua grande energia e il coraggio con cui sta affrontando la sua malattia.

Anche Lunedì per la Vigilia aveva dato il buongiorno sui social ai suoi fallowers con una foto dall'ospedale, durante la chemio, che la ritraeva stanca ma sorridente. Anche in questa occasione Nadia Toffa non ha smesso di dare prova della sua forza d'animo e valorizzare ancora una volta il compito dei medici e di chi si occupa delle cure dei malati anche in questi giorni di festa: “Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia- continua- ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio. Buon Natale di cuore".

 

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia