Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nadia Toffa, vigilia in ospedale a Milano: "Natale è un giorno speciale e va celebrato al meglio"

Nadia Toffa continua a sorridere alla vita anche se ha dovuto trascorrere la vigilia di Natale in ospedale. Dal suo profilo Instagram la conduttrice saluta tutti dal San Raffale di Milano: “Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia". Queste le sue parole. Nadia Toffa ha voluto condividere con i suoi followers il suo percorso di chemioterapia.

“Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio ben. E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio. Buon Natale di cuore". Tantissime le manifestazioni d’affetto e gli auguri arrivati nei commenti dai suoi tanti fan ed amici.

Il post precedente della presentatrice delle Iene aveva commosso l'Italia. Nadia Toffa dal suo profilo Instagram  aveva pubblicato un messaggio commovente in cui parla della sua battaglia contro il cancro. "Buongiorno amici! Ridere fa bene al cuore e all’anima. Il sorriso è una cura speciale. La mia risata è forte e passionale...".

Dunque, un messaggio di ringraziamento a chi la segue e la sostiene: "È perché voglio dichiarare a gran voce – queste le sue parole – che amo la vita. Ce la sto mettendo tutta ragazzi e grazie al vostro affetto tutto risulta più facile. Siete unici davvero. Mi fate sorridere anche gli occhi, non solo i denti! Vi abbraccio uno ad uno con tutto il calore che ho. E per voi è inesauribile. Grazie di esserci sempre”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia