Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lady Gaga finisce in ospedale, concerto annullato: "Sto male per la fibromialgia"

NEW YORK. Lady Gaga finisce in ospedale per dolori acuti ed è costretta ad annullare un suo concerto a Rio de Janeiro in Brasile. L’annuncio sul suo profilo Twitter, nel quale si dice anche che la popstar è sotto cura medica.

Gaga, al secolo Stefani Germanotta, 31 anni, soffre infatti di fibromialgia, una sindrome reumatica che provoca dolori muscolari.

La star è apparsa molto dispiaciuta per essere stata costretta a cancellare la data e in un post su Instagram ha mostrato una foto in cui mostra sul suo collo un tatuaggio in cui si intravede la scritta 'Rio'.

«Sono stata portata in ospedale - si legge - non si tratta di un semplice dolore all’anca (ha avuto un’operazione nel 2013, ndr) o stanchezza da tour, ho un male acuto ma sono in buone mani con i medici migliori». «Per favore - ha anche aggiunto rivolgendosi ai fan in Brasile - non dimenticate il mio affetto per voi. Ricordate anni fa quando mi sono tatuata Rio sul collo, quel tatuaggio era per i bambini delle favelas. Avete un posto speciale nel mio cuore». In un altro post questa volta su Twitter ha mostrato una foto di sè in un letto d’ospedale con una flebo e la mano che fa il segno delle corna da scongiuro . "Brasile - si legge - sono devastata e non sto abbastanza bene per venire a Rock in Rio (festival musicale, ndr), farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo prendermi cura di me. Prometto che tornerò presto a suonare per voi. Mi dispiace davvero, vi voglio tanto bene».

Gaga ha parlato apertamente della sua malattia qualche giorno fa sui social media in occasione dell’uscita su Netflix il prossimo 22 settembre del documentario 'Gaga: Five Foot Twò. Tra la altre cose si fa anche vedere mentre si sottopone a trattamenti medici per alleviare i dolori muscolari concentrati soprattutto sul lato destro del corpo. Il documentario ha anche lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica su una malattia di cui si sa ancora poco e difficile da diagnosticare.

La fibromialgia si manifesta soprattutto nei soggetti femminili in età adulta e il dolore interessa prevalentemente la colonna vertebrale, le spalle, il cingolo pelvico, braccia, polsi, cosce. Al dolore cronico possono associarsi anche altri sintomi come disturbi dell’umore e del sonno.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia