Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Imbarazzo per Adele: carta di credito respinta durante lo shopping

Fonte Ansa

LOS ANGELES. E' al nono posto della classifica delle star più pagate del mondo, eppure è capitato anche a lei. Protagonista della disavventura è la cantante Adele che si è vista respingere la propria carta di credito, durante una seduta di shopping da H&M. Il suo patrimonio è stimato intorno agli 80 milioni di dollari, ma pare non sia bastato ad evitare l'imbarazzo. Adele stava facendo shopping a San Jose, in California, quando, provati gli abiti che le piacevano di più, ha deciso di acquistarli. Ma al momento del pagamento con la carta di credito, la sua banca le ha negato la transazione.

«Sono andata da H&M e la mia carta non è stata accettata. È stato davvero molto imbarazzante», ha raccontato l'artista inglese.

«L'ho fatta franca - ha poi aggiunto -. Sono fuggita nel più totale anonimato». Nonostante ciò, Adele ha voluto raccontare il fatto alla stampa inglese così da riderci sopra.

Solo nel 2015, la cantante ha venduto in tutto il mondo circa 40 milioni di album e oltre 50 milioni di singoli.

Adele ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica, ascoltando gruppi come le Spice Girls e le Destiny's Child.. Si è poi appassionata alla musica soul e ad artisti come Ella Fitzgerald e Etta James.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia