Martedì, 21 Maggio 2019
A MONTECATINI

Cade alle prove, Gianna Nannini canta al concerto seduta

ROMA. Dopo un piccolo incidente alle prove, concerto seduta per Gianna Nannini a Montecatini.

Come scrive lei stessa sui social la cantante dopo essere caduta ha deciso di andare comunque in scena e poi ha postato una foto per raccontare quanto era accaduto.

«Dopo una caduta a Montecatini in fase di riscaldamento pochi minuti prima del concerto, mi sono fatta male al bacino... ma ho fatto un concerto al 'bacio' grazie Montecatini #strappataefelice #HitStoryTour».

Intanto, continua il tour della rocker più famosa d’Italia che la vedrà riportare la sua musica sui palchi dei teatri, prestigiose strutture che le permetteranno di valorizzare sia il suono sia la sua voce.

Previsti dei live in Sicilia: 23 agosto ad Agrigento - Valle dei Templi, 24 agosto a Palermo - Teatro di Verdura, 26 agosto a Taormina - Teatro Antico.

Uno spettacolo incredibile, completamente pervaso dalla sua energia, con il pubblico in fibrillazione dall’inizio alla fine del concerto, dove poter ascoltare live sia i grandi successi sia i nuovi brani estratti dall’album Hit Story che, dopo aver conquistato la certificazione di disco d’oro, si avvicina sempre di più al disco di platino.

Sul palco con lei un gruppo ritmico composto da eccezionali musicisti: Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Moritz Müller alla batteria, Daniel Weber al basso, Will Medini alla tastierista, impreziosito dalle voci delle coriste Isabella Casucci e Anna Camporeale.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X