Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiorello scherza sul Sanremo bis: "Non posso, ho appuntamento con il podologo"

Ci scherza sopra Fiorello su un possibile ritorno sul palco di Sanremo nel 2021. "Amadeus è avvisato: l'anno prossimo non ci sarò perché ho un appuntamento con il podologo in quel periodo...".

Lo showman siciliano non si è voluto sbilanciare sul futuro, anche se durante la finale di ieri sera ha confermato che "i vertici Rai ci hanno proposto di fare il Sanremo Bis: la la risposta la daremo alla fine di questa puntata, la settimana prossima". Insomma, nessuna smentita ma nemmeno nessuna conferma da parte di Fiorello dopo il successo riscosso durante le cinque serate di questo Festival appena concluso.

Tra il serio e il faceto, ironizzando sulla durata delle serate del festival, Fiorello ha poi chiesto un applauso per Amadeus, "perché lo merita, veramente".

Lo showman ha anche scherzato sul caso Bugo-Morgan: "Ieri sera là dietro era peggio di Delirio a Las Vegas, c'era Rita Pavone che giocava a burraco con Dua Lipa, Piero Pelù che struccava Achille Lauro...".

Poi si è avvicinato a Josè, il figlio di Amadeus in prima fila, e ha detto: "Quando è iniziato il festival aveva otto anni, oggi ne ha undici".

E ai vertici Rai in prima fila: "Non si può fare così, un festival che dura 600 ore, è sparito tutto, Sanremo ha fagocitato tutto. Zingaretti, Salvini, dove siete? Dove state Sardine, Cinque Stelle? Ho visto Floris che parlava di pensioni con Elettra Lamborghini".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia