Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crisi, Salvini: "Governo Pd-M5s è un ribaltone pronto da tempo"

«Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto per l’Italia e per gli italiani. Qualcuno per il patto per le poltrone vuole smontare quello che abbiamo fatto finora». Lo ha detto il leader della Lega e ministro dell’Interno Matteo Salvini. «Sta vincendo il partito delle poltrone», ha aggiunto.

Sta per nascere un Governo con «un gioco di palazzo contrario alla maggioranza silenziosa del popolo italiano che ha votato da due anni a questa parte, un ribaltone pronto da tempo».

«Capiamo adesso il perché dei tanti no come quelli sull'Autonomia. Rimaniamo increduli che il taglio dei parlamentari sia sparito dall’orizzonte. Se qualcuno preferisce il governo con Bibbiano, Banca Etruria, Mps, noi facciamo volentieri mille passi avanti».

«Noi a testa alta andiamo dagli italiani perché la dignità non è in vendita, non vale mille poltrone. Sono orgoglioso della scelta di libertà fatta dalla Lega. Puoi scappare dalle elezioni per un mese o un anno, ma il giudizio del popolo prima o poi arriva e a casa ci vai».

(ANSA)

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia