Mercoledì, 03 Giugno 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Cancelleri: "Musumeci come Ponzio Pilato" e pubblica fotomontaggio su Facebook
M5S E SOCIAL

Cancelleri: "Musumeci come Ponzio Pilato" e pubblica fotomontaggio su Facebook

candidato presidente regione centrodestra, candidato presidente regione m5s, elezioni regionali Sicilia, Giancarlo Cancelleri, Nello Musumeci, Sicilia, Politica
Foto tratta dalla pagina facebook di Giancarlo Cancelleri

PALERMO. "Musumeci è il Ponzio Pilato della politica siciliana". Giancarlo Cancelleri, candidato del M5s alla Presidenza della Regione, torna ad attaccare il suo avversario politico del centrodestra, Nello Musumeci, pubblicando su Facebook un fotomontaggio che ritrae ritrae il leader di #diventeràbellissima nelle vesti di Ponzio Pilato.

 

L'ironia di Cancelleri punta contro l'appello lanciato da Musumeci ai suoi alleati. "Il suo appello di oggi - scrive il candidato grillino -, rivolto ai suoi stessi compagni di coalizione, per le liste pulite è ridicolo. Ha detto "non avendo io titolo sanzionatorio per interferire con le scelte dei partiti che compongono la coalizione, mi richiamo al loro senso di responsabilità affinché, nella formazione delle liste, si tenga conto anche dei profili morali e di opportunità".

"Ma come non ha titolo? - prosegue Cancelleri -. Ma se non ha titolo neppure per dire chi farà eleggere come farà ad avere titolo per nominare gli assessori e fargli approvare il bilancio. Ci prende in giro. Tutta la sua campagna elettorale è una farsa. Ha una responsabilità enorme nei confronti dei cittadini siciliani. Vuole lavarsi le mani sulla sozzura degli impresentabili che si candideranno nascosti dietro la sua faccia, ma è un altro atto di disonestà intellettuale nei confronti dei siciliani. Se Ponzio Pilato Musumeci tenesse alle liste pulite caccerebbe subito tutti gli uomini di Cuffaro, Lombardo, Miccichè e Genovese e si presenterebbe da solo, come facciamo noi".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X