Martedì, 25 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Primarie del centrodestra per le Regionali: 7.500 firme per candidarsi
NASCE IL COMITATO

Primarie del centrodestra per le Regionali: 7.500 firme per candidarsi

#diventeràbellissima, forza italia, indipendentisti, Movimento nazionale di Alemanno e Storace, noi con salvini, Pid-cantiere popolare, primarie centrodestra, Sicilia, Politica
FOTO ARCHIVIO

PALERMO. Serviranno almeno 7.500 firme per potersi candidare a partecipare alle primarie con cui il 23 aprile il centrodestra dovrebbe scegliere il candidato alla presidenza della Regione, in vista delle regionali d'autunno.

Questa mattina all'Ars gli esponenti del centrodestra si sono riuniti per sancire la composizione del comitato organizzativo delle primarie: ogni soggetto politico ha espresso tra 2 e 3 propri rappresentanti nel comitato.

Alla riunione hanno partecipato Movimento nazionale di Alemanno e Storace, Forza Italia, Diventeràbellissima, Pid-cantiere popolare, Indipendentisti, Noi con Salvini. Al confronto ha partecipato anche 'Energia per l'Italia' di Stefano Parisi.

E' stato concordato il modulo per la raccolta delle firme utili alle candidature. Le domande dovranno essere presentate entro il 27 marzo, si voterà il 23 aprile. Previsto almeno un gazebo in ogni comune della Sicilia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X