
MILANO. «Onore a chi ha vinto, in democrazia chi vince ha ragione, poche chiacchiere... Adesso faremo una sana e robusta e onesta opposizione a Milano»: lo ha detto Matteo Salvini, segretario della Lega parlando agli ascoltatori di radio Padania.
«Sono convinto che Sala non sarà un buon sindaco, ma ha vinto - ha aggiunto - quindi adesso sotto a lavorare. Perchè a Milano che 500 mila non vadano alle urne è sconfitta di tutti, anche nostra».
«Perchè dovrei fare una conferenza stampa a Milano? Oggi quasi quasi la faccio a Cascina, nella rossa Toscana, dove abbiamo vinto con una squadra di ragazzi. Perchè è il segno che dove c'è la Lega che lavora bene si vince, dove il centrodestra non si divide o litiga si vince. E per i 5 stelle non c'è spazio. L'unica alternativa Renzi siamo noi»: lo ha detto Matteo Salvini parlando a radio Padania.
Milano insegna che il dentro tutti non paga. La formula moderata era ata era sbagliata e le minestre riscaldate la gente non le mangia. In campagna elettorale mi sono morso la lingua più volte sentendo parole di Albertini e di Parisi.Ma cosa fatta capo ha. Ora dobbiamo capire dove abbiam sbagliato e ripartire».
E sul ruolo che potrà avere Parisi nel centrodestra osserva: «Farà il capogruppo della opposizione a Milano. Stop. Va bene tutto ma non penso nuovo centrodestra passi da Alfano e Passera..».«A me interessa che dove la Lega traina il centrodestra vince o si batte bene. Ma se si annacqua o se nel centrodestra si litiga e ci si divide arriva la sconfitta»: lo ha detto Matteo Salvini parlando a radio Padania. «Le sconfitte di Milano e Varese bruciano - ha aggiunto - ma proprio da quelle piazze dobbiamo ripartire, dalla sconfitta, e la Lega nella sua storia l'ha dimostrato, nasce la vittoria di domani».
Persone:
4 Commenti
roberto1
20/06/2016 11:16
Quest'uscita di porsi come unica alternativa a Renzi poteva evitarsela, Salvini nega pure non un evidenza ma la realta', battute come queste ci fanno comprendere come queste persone vivono estranee alla realta' in un mondo tutto loro. Niente i 5S ancora non esistono secondo Salvini, pure Renzi li vede e ammette ma lui no
carlo maggiore
20/06/2016 11:54
lo abbiamo visto! Persa anche Varese! Il populismo non paga!
fabio
20/06/2016 17:35
Non si direbbe,dato che il m5s ottiene voti grazie la protesta oltre populismo.
cumano
20/06/2016 15:29
se fossi un vero politico che rispettasse la Repubblica Italiana, forse un pensierino si potrebbe fare. Non ti sei mai degnato di chiedere scusa a gli ITALIANI e alla NOSTRA BANDIERA. SE alle tue bravate(insultare prima noi meridionali ora i tanti che per fame e paura della morte vengono da noi) o uscite pubbliche, comizi, meeting, incontri con gli ITALIANI esporresti il TRICOLORE come ho detto un pensierino si potrebbe fare. SII ITALIANO e poi CHIEDI agli ITALIANI!!!!
barbara
30/08/2016 15:32
.......... oppure l'estrema destra