Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Berlusconi: "Senza di me Forza Italia è al 4%"

MILANO. "Solo con questo vecchietto" il centrodestra può arrivare al 40%; ma "se questo vecchietto andasse in vacanza, come suo diritto, Forza Italia per i sondaggisti avrebbe il 4%": lo ha detto Silvio Berlusconi parlando con i giornalisti a Milano.

''Bisogna vedersi con gli altri alleati, loro vogliono aspettare il nome del candidato della sinistra'': lo ha Silvio Berlusconi a chi gli chiedeva quando farà il nome del candidato sindaco di Milano, a margine di un incontro pubblico ad un gazebo di Forza Italia. Berlusconi ha poi risposto con un ''no'' alla ipotesi di una candidatura di Paolo del Debbio.

"Quando presenteremo la nuova Forza Italia con questa nuova squadra, ritorneranno a votarci": così Berlusconi nella seconda tappa ai gazebo di Fi ha parlato del rinnovamento del suo partito attraverso alcune azioni. "Dobbiamo attirare i giovani e conquistare la piazza di internet", ha sostenuto ironizzando anche sul fatto di essere già "alla terza lezione di internet". "Stiamo formando anche una squadra di saggi come quella che avevo nel 1994", ha concluso indicando l'obiettivo finale di "tornare a vincere".

Caricamento commenti

Commenta la notizia