Domenica, 29 Marzo 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Fitto: "L'obiettivo? Un centrodestra unito con il contributo di tutti"
REGIONALI

Fitto: "L'obiettivo? Un centrodestra unito con il contributo di tutti"

«Il mio obiettivo è quello di un centrodestra unito all'interno del quale ciascuno può dare il proprio contributo. È inimmaginabile che chi esprime un pensiero diverso, possa essere escluso dalla vita di un partito o dalla vita di una coalizione»

ROMA. Per la lista di centrodestra in Puglia «il lavoro che abbiamo immaginato è quello di accogliere l'appello di Schittulli, che ha indicato due questioni: la prima è quella di liste forti e competitive. Quindi è inimmaginabile che Forza Italia possa escludere consiglieri comunali uscenti o amministratori che vogliono dare il loro contributo.

La seconda questione e se questo elemento viene garantito siamo disponibili
ad accettare l'impegno di mettere in campo un'altra lista per aggiungere ulteriore consenso da aggiungere alla coalizione del centrodestra». Così Raffaele Fitto, europarlamentare di Fi ed esponente dei cosiddetti 'rottamatorì, intervistato dal Gr1 Rai.  Poi, ribadisce che «il mio obiettivo è quello di un centrodestra unito all'interno del quale ciascuno può dare il proprio contributo. È inimmaginabile che chi esprime un pensiero diverso,
possa essere escluso dalla vita di un partito o dalla vita di una coalizione».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X