Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Berlusconi: "Il centrodestra di nuovo insieme"

«Oggi si apre davanti a noi, con tutto il centrodestra finalmente di nuovo insieme, una nuova fase che partirà martedì quando voteremo contro le riforme e diremo no alla arroganza e prepotenza del Pd che è stato incapace di cambiare se stesso e il paese».

15 aprile: Berlusconi assegnato ai servizi sociali al centro anziani di Cesano Boscone

BARI. «Oggi si apre davanti a noi, con tutto il centrodestra finalmente di nuovo insieme, una nuova fase che partirà martedì quando voteremo contro le riforme e diremo no alla arroganza e prepotenza del Pd che è stato incapace di cambiare se stesso e il paese». Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo per telefono alla convention di Bari.

«Martedì votando contro la riforma:  diremo no all'arroganza e alla prepotenza di un Pd che non è Stato capace di cambiare il Paese». Lo afferma Silvio Berlusconi in collegamento telefonico con la kermesse in corso a Bari per il lancio ufficiale della campagna elettorale di Schittulli.«Berlusconi torna ma non se ne è mai andato, messo alla porta del Senato dal M5S è tornato dalla finestra passando per il Nazareno». Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo, nel giorno in cui Silvio Berlusconi, da lui definito un «pregiudicato, leader di un partito nato con la mediazione della mafia», finisce di scontare l'affidamento ai servizi sociali.

«Speravamo con Renzi di chiudere vent'anni di guerra strisciante. Abbiamo imparato a nostre speseche il partito viene prima del Paese, che i cambiamenti servivano solo a privilegiare una parte politica. Non siamo stati noi a tradire». Lo ha detto Silvio Berlusconi, nel corso
di una telefonata in collegamento con Bari per l'apertura della campagna elettorale del candidato del centrodestra allapresidenza della Regione Puglia, Francesco Schittulli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia