
BARI. «Oggi si apre davanti a noi, con tutto il centrodestra finalmente di nuovo insieme, una nuova fase che partirà martedì quando voteremo contro le riforme e diremo no alla arroganza e prepotenza del Pd che è stato incapace di cambiare se stesso e il paese». Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo per telefono alla convention di Bari.
«Martedì votando contro la riforma: diremo no all'arroganza e alla prepotenza di un Pd che non è Stato capace di cambiare il Paese». Lo afferma Silvio Berlusconi in collegamento telefonico con la kermesse in corso a Bari per il lancio ufficiale della campagna elettorale di Schittulli.«Berlusconi torna ma non se ne è mai andato, messo alla porta del Senato dal M5S è tornato dalla finestra passando per il Nazareno». Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo, nel giorno in cui Silvio Berlusconi, da lui definito un «pregiudicato, leader di un partito nato con la mediazione della mafia», finisce di scontare l'affidamento ai servizi sociali.
«Speravamo con Renzi di chiudere vent'anni di guerra strisciante. Abbiamo imparato a nostre speseche il partito viene prima del Paese, che i cambiamenti servivano solo a privilegiare una parte politica. Non siamo stati noi a tradire». Lo ha detto Silvio Berlusconi, nel corso
di una telefonata in collegamento con Bari per l'apertura della campagna elettorale del candidato del centrodestra allapresidenza della Regione Puglia, Francesco Schittulli.
Persone:
4 Commenti
Pietro
08/03/2015 14:34
Non lo capisco Berlusconi, da quando è stato eletto presidente il nostro Mattarella, le riforme che prima votava con il PD perché servivano al paese ora non sono più buone! Più che un politico mi sembra la rabbia di un marito tradito. Mattarella le fa proprio schifo signor presidente. Per il paese le riforme devono andare avanti. Mi spiace io avevo da moderato apprezzato molto le sue aperture. Ora sembra che voglia seguire Salvini nel suo fondamentalismo politico. Così perderà i moderati e si troverà solo la destra non il centro destra.
fabio
08/03/2015 20:38
Renzi ha preso in giro Berlusconi sul presidente della repubblica,ora finalmente FORSE Berlusconi si è svegliato,Berlusconi ha concesso tutto al governo Renzi,perfino questa legge elettorale che a Berlusconi non conviene.
Pietro Giuseppe
08/03/2015 23:20
Berlusconi da un Matteo all'altro, ma Salvini e' amico di casa paund e di Le Pen, oltre ad essere un secessionista! Berlusconi faccia pure ma poi non venga a chiedere i voti si moderati. Li chieda alla destra. Per il paese le riforme si fanno lo stesso se come diceva lei, andavano benissimo per modernizzare il paese. L'elezione di Mattarella, sentendoci tradito, le ha fatto il senso dello stato e l'interesse dei cittadini. Mattarella e' una persona onesta senza macchia, valeva tutto questo astio da far saltare le riforme. Forza Italia ormai segue la deriva di destra di Salvini in tutto. Ma senza euro la lira varrebbe meno della carta igienica , non converrebbe a nessuno neanche a lei!
Aldo Terrana
09/03/2015 07:48
Berlusconi ostaggio della fronda interna. Da Fitto a Brunetta, da Romani alle varie mestieranti della politica lui appare stanco. Forse rimanendo fedele alle idee del patto del nazareno avrebbe dimostrato di essere veramente un politico navigato. Hanno vinto i falchi!
Luigi
10/03/2015 21:23
Ma perché Berlusconi non manda tutti a quel paese? Possibile che non si sia accorto che è circondato, qualcuno escluso, da una miriade di traditori? Comincio' Alfano ed ora ci sono i vari Verdini e Fitto che vedendolo in difficoltà fanno di tutto per dargli una sepoltura nemmeno tanta dignitosa!