Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Legge di Stabilità: emendamento contro il caro tasse sulla casa

In arrivo un emendamento alla Legge di Stabilità che dovrebbe sterilizzare il maxi aumento Imu e Tasi, che potrebbe arrivare con l'innalzamento ora previsto del tetto al 6xmille previsto nel 2015.

ROMA.In arrivo un emendamento alla Legge di Stabilità che dovrebbe sterilizzare il maxi aumento Imu e Tasi, che potrebbe arrivare con l'innalzamento ora previsto del tetto al 6xmille previsto nel 2015. Secondo quanto si apprende la modifica sarebbe contenuta nel pacchetto che il governo avrebbe presentato in commissione Bilancio al Senato.

Ripreso l'esame in commissione Bilancio al Senato della legge di stabilità. Proseguono le votazioni, iniziate ieri, che però si concentrano sugli emendamenti destinati a non essere approvati. Il governo, da parte sua, ha presentato questa mattina un pacchetto di emendamenti, che però saranno all'esame della commissione solo a partire da lunedì.

Il governo ha pronti "oltre 60 emendamenti" alla legge di Stabilità perché non avendo a disposizione i 'segnalati' ci siamo cautelati e fatti carico di una serie di problemi generali e quando incontreremo le proposte parlamentari sulle stesse materie faremo un passo indietro". Lo dice il Sottosegretario all'Economia Pierpaolo Baretta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia