Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Strage di Mosca, il cantante dei Picnic si offre di pagare i funerali

Shaman è il leader della band che avrebbe dovuto esibirsi ieri sera al Crocus City Hall: «In una famiglia non esiste il dolore di qualcun altro»

epa11238282 People lay flowers in front of the Russian Embassy as a sign of condolences to the people of Russia after the terrorist attack at Crocus City Hall, in Bishkek, Kyrgyzstan, 23 March 2024. On 22 March evening, a group of up to five gunmen attacked the Crocus City Hall in the Moscow region, Russian emergency services said. 93 people were killed and more than 100 others were hospitalized, the Investigative Committee confirmed. EPA/IGOR KOVALENKO

Shaman, il cantante della band Picnic che avrebbe dovuto esibirsi ieri sera al Crocus City Hall, ha detto che pagherà i funerali delle vittime e le cure delle persone che sono rimaste ferite durante l’attacco terroristico, come riporta la Cnn.

«Siamo tutti una grande famiglia. E in una famiglia non esiste il dolore di qualcun altro», ha detto il cantante, noto per le sue idee nazionalistiche, in un video pubblicato sul social network russo Vkontakte ai suoi oltre 600.000 follower. «Popolo mio, tutti i problemi e le disgrazie hanno sempre unito il nostro Paese. Hanno reso la Russia più dura e più forte. Anche questa volta non sarà possibile spaventarci e spezzarci», ha detto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia