
E’ di almeno 10 feriti il bilancio della sparatoria avvenuta in un centro commerciale di Columbia, capitale della Carolina del Sud. Lo riferiscono i media locali. La polizia spiega che i feriti stanno venendo soccorsi e che non è stata ancora stimata la gravità delle loro condizioni. E’ in corso l’evacuazione della struttura.
2 Commenti
Marco
17/04/2022 07:45
Se l'occidente è una sparatoria al giorno e il commercio e produzione di armi senza controllo nella democratica e pacifica america preferisco vivere in uno stato neutrale.
Antonello
17/04/2022 10:38
Biden anziché fomentare guerre in giro per il mondo dovrebbe occuparsi del suo paese che da quando è presidente l'economia va a rotoli e l'inflazione galoppa
Follia collettiva
17/04/2022 18:12
Fomentare la guerra in Europa è l'ancora di salvezza di biden e di certi leader europei, ma per interessi privatissimi e personalissimi, non certo dei cittadini americani o europei perchè per come stanno andando le cose avremo noi, gli americani e la russia, anni e anni di depressione economica, comunque vada a finire la guerra e chiunque vinca, se non si fermano subito. Non parliamo poi degli ucraini che, povere vittime, per colpa di un comico irresponsabile e di questi leader europei e di biden stanno morendo inutilmente e senza gloria.