Giovedì, 01 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Una statua a Kensington Palace per i 60 anni di Diana: Harry e William insieme all'inaugurazione
LONDRA

Una statua a Kensington Palace per i 60 anni di Diana: Harry e William insieme all'inaugurazione

royal family, Kate Middleton, Lady Diana, Principe Harry, Principe William, Sicilia, Mondo
WILLIAM RISPONDE AI SUSSEX, LA FAMIGLIA REALE NON ? RAZZISTA

Il principe William, insieme alla moglie Kate e ai tre figli George, Charlotte e Louis, visiterà in forma privata il memoriale dedicato alla madre Diana prima dell’inaugurazione ufficiale di giovedì.

Per celebrare quello che sarebbe stato il 60esimo compleanno di Lady D, i figli Harry e William hanno commissionato una statua da porre nel Sunken Garden a Kensington Palace.

Per partecipare alla cerimonia ufficiale di presentazione, Harry è rientrato nel Regno Unito dagli Stati Uniti e attualmente si trova a Frogmore Cottage per la quarantena di cinque giorni prevista dalle regole anti-Covid.

I piani originali prevedevano la partecipazione di una lunga lista di invitati, drasticamente ridotta a causa dell’epidemia che è tornata a correre nel Paese a causa della variante Delta.

L’iniziativa è vista come un’occasione per i due fratelli di stare insieme e provare a superare i conflitti che hanno portato Harry e la moglie Meghan a lasciare la Famiglia reale e trasferirsi in California. A rendere più difficile l’impresa, le recenti interviste concesse dai Sussex ad Oprah Winfrey durante le quali hanno lanciato pesanti accuse, tra cui quella di razzismo, nei confronti della Famiglia reale, indignando William e il padre Carlo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X