
"Mi sento davvero bene. Non abbiate paura del Covid. Non lasciategli dominare la vostra vita". Così il presidente Donald Trump via Twitter, annunciando che lascerà l’ospedale Walter Reed oggi alle 18:30 locali, a mezzanotte e mezza in Italia.
"Abbiamo sviluppato sotto l’amministrazione Trump alcuni ottimi farmaci e ottime competenze. Mi sento meglio di 20 anni fa!", ha proseguito.
Donald Trump al momento "non ha complicazioni respiratorie e le sue condizioni migliorano, ma non è ancora fuori pericolo": lo ha detto lo staff medico del Walter Reed Medical Center che ha in cura il presidente americano.
Intanto, Ivanka Trump e suo marito Jared Kushner sono risultati negativi al test per il coronavirus. Lo riferisce il portavoce della figlia-consigliera del presidente secondo quanto riferito dai media americani.
È risultata positiva, invece, la portavoce della Casa Bianca, Kayleigh McEnany. È asintomatica e si è messa in isolamento. La McEnany in un comunicato ha sottolineato di essere "risultata negativa più volte, ogni volta da giovedì"; pur non avendo mostrato sintomi, si è sottoposta nuovamente a tampone Covid che stavolta è risultato positivo.
"Nessun reporter, producer o membro della stampa è stato indicato come contatto vicino dall’Unità medica della Casa Bianca", ha aggiunto, precisando che non era a conoscenza della "diagnosi" positiva "di Hope Hicks prima di tenere un briefing con la stampa giovedì" scorso.
Persone:
3 Commenti
Gabriele
06/10/2020 07:02
Purtroppo, com'era prevedibile, non ha imparato nulla nemmeno da questa esperienza....continua con le sue pagliacciate. Pessimo.
LARISSA22
06/10/2020 08:13
LA SUA ARROGANZA SARA' LA SUA CARTA PERDENTE IN POLITICA ED IN SANITA'. IL 3 NOVEMBRE E' VICINO ......................................LA SUA RESA DEI CONTI
Davide
06/10/2020 13:04
Certo... non ha paura perchè ha un ospedale a disposizione ed uno staff tra medici e collaboratori di cento persone che lo guardano a vista, cosa che noi comuni mortali non possiamo permetterci..... Affermazioni irresponsabili che purtroppo colpiscono la povera gente....