Domenica, 29 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Cina, marito e moglie non possono avere rapporti: insieme pesano 360 chili
OBESITA'

Cina, marito e moglie non possono avere rapporti: insieme pesano 360 chili

Da anni tentano invano di perdere peso, non riescono ad avere rapporti sessuali (non ne hanno mai avuti) e oggi, dopo diversi tentativi andati a vuoto, come racconta il New York Post, si sono rivolti a degli specialisti qualificati

PECHINO. Da quando si sono conosciuti si sono amati subito, si sono sposati e sono andati a vivere insieme. Eppure i due non hanno mai avuto rapporti sessuali. E’ la storia di Lin Yue e Deng Yang, marito e moglie, cinesi, che soffrono di obesità e che insieme pesano 360 chili.

Da anni tentano invano di perdere peso, non riescono ad avere rapporti sessuali (non ne hanno mai avuti) e oggi, dopo diversi tentativi andati a vuoto, come racconta il New York Post, si sono rivolti a degli specialisti qualificati: hanno così percorso migliaia di chilometri e attraversato la Cina per rivolgersi ai medici dell’ospedale di Changchun.

Lin e Deng si sono presi qualche settimana di permesso dai rispettivi lavori di operaio in fabbrica e infermiera in un ospedale. Gli specialisti dopo averli  visitati hanno stabilito che devono rispettivamente dimagrire di 60 e 50 chili per tornare a un peso accettabile. Per raggiungere il difficile obbiettivo dovranno mantenere un regime alimentare ferreo e fare molta attività fisica. Chissà se poi i due riusciranno finalmente ad avere un rapporto sessuale e quindi avere dei figli.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X