Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il marito la insulta perchè grassa? Lei dimagrisce, divorzia e si risposa

LONDRA. La vendetta è un piatto che va servito freddo. Un detto che non poteva calzare meglio alla protagonista di questa storia.

Lei è Jen Mellor - una donna di 35 anni - che per anni ha dovuto subìre le vessazioni del marito, sentendosi dire continuamente da lui: "Sei grassa". Per essere più precisi, "grossa vacca". Stanca delle ripetute umiliazioni, Jen ha deciso di prendere il coraggio a quattro mani e mettersi a dieta. Ha perso parecchi chili fino a quando, ritrovato il suo peso forma, ha deciso di divorziare dal marito. Uno schiaffo morale per l'uomo che a quel punto non ha potuto fare più nulla per salvare il suo matrimonio. Anche perchè (e qui sta il bello), Jen si è fidanzata con un altro uomo, risposandosi.

Il mio ex marito – ha raccontato la donna inglese ai tabloid – amava farmi vergognare perfino in pubblico. Non capiva che insultandomi peggiorava la mia situazione, perché io trovavo una consolazione solo nel cibo”.

Eppure la giovane donna ha deciso di mettere in atto il suo piano vendicativo, lasciando il marito solo dopo essere dimagrita. Oggi Jen vive con un nuovo amore, Stuart Eggleshaw di 44 anni:

”Lui sì che mi fa sentire una donna desiderata. Ora mi sento una persona nuova e felice”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia