Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un treno deraglia nell'India settentrionale: 15 morti e 150 feriti

La motrice e due vagoni del treno indiano Janata Express sono deragliati oggi nello Stato settentrionale di Uttar Pradesh, con un bilancio provvisorio di almeno sei morti e 40 feriti. Lo riferisce la tv Times Now

NEW DELHI.  La motrice e due vagoni del treno indiano Janata Express sono deragliati oggi nello Stato settentrionale di Uttar Pradesh, con un bilancio provvisorio di almeno sei morti e 40 feriti. Lo riferisce la tv Times Now.

L'incidente, ha precisato l'emittente, è avvenuto nella zona di Rae Bareli, a quanto sembra per la rottura dei freni del convoglio che era in viaggio fra Dehradun e Varanasi.

È di almeno 15 morti e 150 feriti il bilancio del deragliamento di un treno oggi nello
Stato settentrionale indiano di Uttar Pradesh. Lo scrive il quotidiano Hindustan Times.
Nella sua pagina online il giornale ricorda che il convoglio coinvolto nell'incidente in località Rae Bareli è il 'Janata Express', in viaggio fra le città di Dehradun e Varanasi. L'ispettore generale di Lucknow, Zaki Ahmad, che supervisiona i soccorsi ha precisato che una delle carrozze è stata gravemente danneggiata e che si stanno facendo sforzi per liberare molte persone rimaste intrappolate nelle lamiere contorte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia