Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

India, bambina violentata con una sbarra di ferro

Una bambina indiana di sei anni che giocava vicino ad una sopraelevata a Ahmedabad, capitale del Gujarat, è stata violentata ieri con una sbarra di ferro da un addetto alla sicurezza.

NEW DELHI.  Una bambina indiana di sei anni che giocava vicino ad una sopraelevata a Ahmedabad, capitale del Gujarat, è stata violentata ieri con una sbarra di ferro da un addetto alla sicurezza. Lo riferiscono i media oggi a New Delhi. La piccola, sanguinante, è tornata dal padre, un operaio, raccontando in lacrime quello che era successo.

Il 28 febbraio scorso, una bambina di sette anni è stata violentata nella provincia nord-occidentale pachistana di hyber Paktunkhwa da un vicino di 65 anni che è stato arrestato a che, secondo i genitori della vittima, essendo una ersonalità della zona potrebbe finire per farla franca. media pachistani hanno riferito che la piccola, chiamata on il nome di comodo di 'Shakeelà, è stata avvicinata giorni a mentre giocava in un cortile a Akora Khatak da tale Shah awabzada che l'ha portata in una guesthouse e sottoposta a violenza sessuale La madre della bambina, Halima, ha riferito i aver appreso l'accaduto dal racconto di sua figlia, tornata convolta a casa.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia