Domenica, 17 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo India, bambina violentata con una sbarra di ferro
A NEW DELHI

India, bambina violentata con una sbarra di ferro

Una bambina indiana di sei anni che giocava vicino ad una sopraelevata a Ahmedabad, capitale del Gujarat, è stata violentata ieri con una sbarra di ferro da un addetto alla sicurezza.
bambina, india, violenza sessuale, Sicilia, Mondo

NEW DELHI.  Una bambina indiana di sei anni che giocava vicino ad una sopraelevata a Ahmedabad, capitale del Gujarat, è stata violentata ieri con una sbarra di ferro da un addetto alla sicurezza. Lo riferiscono i media oggi a New Delhi. La piccola, sanguinante, è tornata dal padre, un operaio, raccontando in lacrime quello che era successo.

Il 28 febbraio scorso, una bambina di sette anni è stata violentata nella provincia nord-occidentale pachistana di hyber Paktunkhwa da un vicino di 65 anni che è stato arrestato a che, secondo i genitori della vittima, essendo una ersonalità della zona potrebbe finire per farla franca. media pachistani hanno riferito che la piccola, chiamata on il nome di comodo di 'Shakeelà, è stata avvicinata giorni a mentre giocava in un cortile a Akora Khatak da tale Shah awabzada che l'ha portata in una guesthouse e sottoposta a violenza sessuale La madre della bambina, Halima, ha riferito i aver appreso l'accaduto dal racconto di sua figlia, tornata convolta a casa.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X