Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Valentino con temperature primaverili, in Sicilia si sfioreranno i 20 °C

C'è chi è uscito in barca a vela

Poche, pochissime piogge, temperature calde: l'inverno, fino ad adesso, non si è proprio avvertito. Anche febbraio sembra che debba essere ricordato come uno dei mesi più caldi di sempre. Secondo il team del sito www.iLMeteo.it ieri molti termometri hanno superato i 22 C sia al Nord sia al Centro-Sud (25 C a Catania) e temperature vicino ai 20 C a Torino e Milano (18 e 19 rispettivamente), valori decisamente primaverili che invernali.

Con febbraio sembra essere sbocciata la primavera e questo andamento andrà avanti per giorni: fino alla fine di febbraio l’alta pressione, a parte qualche debole incrinatura, sarà la protagonista assoluta del tempo sull'Italia.

Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che, a parte qualche veloce pioggia al Centro-Sud attesa nel giorno di San Valentino, il tempo sarà asciutto e soleggiato con un clima gradevole su tutte le regioni.

Anche il weekend si preannuncia soleggiato su tutte le regioni, fatta eccezione per una maggior nuvolosità sulla Liguria e l’alta Toscana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia