Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colomba pasquale made in Sicily firmata Dolce&Gabbana e Fiasconaro

Si rinnova in vista delle festività pasquali la collaborazione tra due aziende che hanno la Sicilia nel loro brand: l’azienda Dolciaria Fiasconaro e la maison Dolce&Gabbana.

Il simbolo della pace e della rinascita, la ricerca delle materie prime più genuine, una lavorazione artigianale sapiente e attenta alla tradizione, sono gli "ingredienti" della Colomba, la nuova creazione dolciaria tipica della tradizione italiana che si aggiunge alla collezione Dolce&Gabbana e Fiasconaro.

A partire dal mese di Marzo saranno infatti disponibili tre nuove proposte da forno, racchiuse in altrettante confezioni firmate Dolce&Gabbana: la Colomba alle Mandorle di Sicilia, la Colomba con Cioccolato e Confettura di Fragoline di Bosco di Sicilia e la Colomba al Cioccolato di Sicilia. Una preparazione tutta artigianale, dall’impasto al confezionamento, utilizzando i prodotti tipici del territorio.

Le colombe saranno confezionate in splendide scatole in latta, decorate appositamente dalle migliori maestranze artistiche siciliane con fregi ispirati alle maioliche bianche e azzurre dell’isola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia