Sabato, 14 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
IL PROGRAMMA

Treni del gusto, da Catania e Caltanissetta alla scoperta del cioccolato di Modica

Parte da Catania e Caltanissetta l'ultimo treno storico del gusto dell'anno. Domenica 8 dicembre, in occasione della manifestazione Chocomodica, due treni storici raggiungeranno la città di Modica.

Il treno storico Chocomodica Express da Catania, composto da locomotiva diesel in livrea d’epoca e vetture centoporte, partirà alle 8.40 con arrivo previsto a Modica alle 11.51. Il treno di ritorno partirà da Modica alle 16.55 con arrivo a Catania alle 20.00. Il costo del biglietto è di 20 euro per gli adulti e 10 euro per i ragazzi.

Il treno storico Chocomodica Express da Caltanissetta, composto da automotrici ALn668 in livrea d’epoca, partirà alle 8.30 con arrivo previsto a Modica alle 11.32. Il treno di ritorno partirà da Modica alle 15.50 con arrivo a Caltanissetta alle 18.50. Il costo del biglietto è di 14 euro per gli adulti e 7 euro per i ragazzi.

A bordo dei treni storici ci sarà il Laboratorio del Gusto a cura di Slow Food Sicilia, con piccole degustazioni di cioccolato e di altri prodotti tipici del territorio. Inoltre, il programma turistico prevede la possibilità di partecipare alle iniziative previste nell’ambito di Chocomodica 2019.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X