Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incentivi se si rottama una Volkswagen in cambio di una Fiat

Si tratta di incentivi speciali per rottamazioni o ritiro dell'usato di auto Volkswagen, Audi, Seat o Skoda. Quindi anche per quei modelli del gruppo tedesco non accusati di aver barato sui test delle emissioni

Sergio Marchionne

ROMA. Rottamare una Volkswagen in cambio di una Fiat. E' così che il gruppo guidato da Sergio Marchionne cavalca lo scandalo che ha coinvolto la casa tedesca.

Secondo quanto riporta il sito Carblogger.it, infatti, alcuni concessionari italiani di Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e Jeep avrebbero ricevuto negli scorsi giorni una circolare da parte di Fca in cui si lancia una iniziativa ad hoc per gli ordini effettuati tra il 2 e il 31 ottobre. Si tratta di incentivi speciali per rottamazioni o ritiro dell'usato di auto Volkswagen, Audi, Seat o Skoda. Quindi anche per quei modelli del gruppo tedesco non accusati di aver barato sui test delle emissioni.

Gli sconti sono iva inclusa e si cumulano con altre iniziative in corso. Si va dai 500 euro delle auto più piccole (Punto, Panda, 500 3 porte, Abarth 500, Lancia Ypsilon e Alfa Romeo Mito), ai 750 delle più grandi (500X, 500L, 500L Living, Freemont, Qubo, Doblò, Alfa Romeo Giulietta, Jeep Renegade, Cherokee e Wrangler), fino ai 1500 euro della più "prestigiosa" Grand Cherokee.

Caricamento commenti

Commenta la notizia