Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fast food, McDonald’s si espande e prepara le assunzioni

Tremila nuovi contratti previsti sino al 2015 per i cento punti vendita da aprire in tutta Italia. Entro oggi ci si può candidare per il fast food di Fiumicino

PALERMO. Nuove occasioni di lavoro nella multinazionale del fast food per i giovani siciliani disponibili a trasferirsi in altre parti d’Italia. Continua il job tour di «McDonald's» per selezionare nuovo personale da inserire nei 100 nuovi ristoranti che nasceranno nel triennio 2013-15.

L'obiettivo è di creare tremila nuovi posti di lavoro e la prossima opportunità sarà un'assunzione per addetto alle vendite e alla preparazione dei cibi nel locale di prossima apertura a Fiumicino.

Ci sono 15 contratti di lavoro in palio e c'è tempo fino a oggi per partecipare alla prima fase di selezione. Basta collegarsi col sito www.mcdonalds.it, cliccare su «lavora con noi», rispondere ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse) e inserire il curriculum online.

Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale, che restituisce un'analisi completa del profilo del candidato. Chi supererà il test verrà contattato da «McDonald's» e avrà accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno in occasione della tappa del McItalia Job Tour a Fiumicino nei prossimi giorni.

Proprio nelle scorse settimane hanno preso servizio i dieci giovani selezionati per il nuovo ristorante nel centro commerciale Porte di Catania, in via Gelso Bianco.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia