Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Disneyland Parigi, per due giorni Palermo sede delle selezioni

Il 24 e il 25 novembre si terranno i «casting» dei candidati del Sud Italia per varie qualifiche. Domande on line entro giorno 7

PALERMO. Palermo diventa la sede del sud Italia per le selezioni del personale di «Disneyland Paris». La società che gestisce il più grande parco di divertimenti d’Europa, fino a ora aveva fatto base a Milano per il nord e Napoli per il sud. Quest’anno ha mantenuto il capoluogo lombardo, ma ha preferito la Sicilia come sede per le prossime selezioni. «Con la speranza - dice Giovanna Marano, assessore del Comune allo Sviluppo economico e alle politiche del Lavoro - che Palermo rimanga la prima scelta della multinazionale anche per le selezioni future».  L’appuntamento è per i giorni 24 e 25 novembre, giorni stabiliti per il «casting» dei candidati italiani dell’area meridionale. Tutti coloro che intendano fare richiesta di partecipazione devono,comunque presentare una domanda, entro il 7 novembre, collegandosi all'indirizzo disneylandparis-casting.com .

Sulla base dei curriculum, la società effettuerà una prima scrematura. Chi supererà questa fase accederà alla selezione vera e propria. Il Comune di Palermo ha messo a disposizione mezzi e location d’eccezione come Palazzo Palagonia.

«Per noi si tratta di una grande operazione di marketing territoriale - spiega la Marano - che inseguiamo da tempo. Riteniamo che questa sarà una opportunità in più per i nostri giovani che magari prima erano perfino scoraggiati a tentare perché dovevano sobbarcarsi un viaggio fino a Napoli. Speriamo - conclude - di rimanere una delle sedi di riferimento per l’Italia».

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia