Giovedì, 22 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Tempesta in Honduras, "L'Isola dei Famosi" non comincia
IL REALITY SHOW

Tempesta in Honduras, "L'Isola dei Famosi" non comincia

ROMA. Sull'Isola dei Famosi in Honduras imperversa la tempesta e così la prima puntata della nuova edizione del reality di Canale 5 finisce anzitempo.

Alle 22.15 di ieri sera, a circa un'ora dall'inizio dello show, dopo collegamenti a singhiozzo e una pioggia battente sui naufraghi, la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, è costretta a salutare tutti e a rimandare l'appuntamento a stasera, «per la prima vera puntata dell'Isola».

Secondo quanto si legge sito ufficiale della trasmissione, Alessia Marcuzzi ha preso subito in mano la situazione facendo un annuncio importante:

Vi ricordate l’uragano di due anni fa? Sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. Le condizioni metereologiche sono quasi peggiorate. Navighiamo a vista. Volevamo fare un’isola antropologica, ma questa sera sarà anche meteorologica. La situazione può cambiare da un momento all’altro, è l’Isola che comanda!”.

"L'Isola dei Famosi", pronti i nuovi naufraghi: ci sono anche una pornostar e una cantante neomelodica

Nonostante il tempo brutto su Cayo Cochinos, Massimo Ceccherini non perde la sua voglia di fare battute. Moreno affronta l'emergenza a suon di rime mentre Eva Grimaldi finge che faccia caldo, giusto per sdrammatizzare un po'.

I naufraghi erano stati sbarcati su Cayo Paloma per punizione con un giorno d'anticipo.

Samantha de Grenet ha dunque iniziato a polemizzare, chiedendo alla produzione di avere i mezzi necessari per coprirsi visto il meteo avverso.

Incalza dunque Luxuria, ammonendo i naufraghi e tranquillizzandoli sul fatto che resisteranno benissimo ad un po' di pioggia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X