
Entra in bar e accoltella una ragazza, uccidendola. Poi ne ferisce altre due. È accaduto nella notte in un bar di Luserna San Giovanni, nei pressi di Pinerolo, nel Torinese, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo. Il delitto nel bar Primavera, in via I Maggio. Non sono noti, al momento, i motivi del gesto.
I carabinieri del Comando provinciale di Torino stanno verificando se l’arrestato conoscesse la vittima o se, prima di accoltellarla, le abbia fatto delle avances.
6 Commenti
Ciccio
05/10/2021 11:12
Perché nella notizia non dite il nome e la nazionalità dell'omicida? Forse non si deve sapere che è un Marocchino e la donna è un'Italiana che ha respinto le sue avance? Di sicuro se era un italiano veniva messo il nome in prima pagina.
sebi
05/10/2021 11:37
E scrivetelo che è un marocchino! Che fa, è peccato scrivere che è uno dei fratelli di Giuseppe?
Giancarlo
05/10/2021 11:40
Perché non scrivete che questo delinquente era marocchino?
Giuseppe Ciolino
05/10/2021 12:32
Perchè non dite che si tratta di un marocchino, una "risorsa" fresca sfornata da quella sorta di ministra che favorisce gli arrivi ? Vi vergognate forse ?
Osserva Tore
05/10/2021 12:34
Non passa giorno che la cronaca non racconti episodi di questa efferatezza. Sono il palese sintomo di una Società malata nella sua interezza. Ci dovremmo chiedere il perchè e dovremmo preoccuparcene adeguatamente. In qualsiasi momento, potremmo essere noi le prossime vittime. Ricordiamo che gli stessi incrementi di episodi simili già da anni sono stati evidenziati negli Stati Uniti, poi in Inghilterra e via via in tutta Europa. È sempre la tragica via che seguono i malesseri sociali in parallelo a tutte le novità. Ricercherei le cause nella struttura della società moderna, che educa all'esasperazione dell'autoaffermazione, dell'egoismo, della venerazione del dio denaro, del profitto esasperato, dell'abbandono dei bisognosi e degli ultimi, della cancellazione di qualsiasi valore morale e spirituale, del nichilismo, dell'anestesissazione dei cervelli, dell'indisponibilità all'aiuto ed alla collaborazione, della perdita di educazione, di gentilezza, di sincerità, di fiducia, di dialogo, di ascolto, di attenzione all'altro ... Tutto è dovuto e tutto senza sacrificio. Nessuno si può permettere di dirci un "No" o di essere dissenzienti e pensarla in modo diverso. Una mano sulla coscienza dovremmo passarcela tutti in modo particolare chi ha ruoli di responsabilità e riportare in vita DIO e ritornare a vederlo in noi, nel prossimo, nella Natura, nell'Universo. Ha creato tutto in modo perfetto e noi, estromettendolo e ignorandolo stiamo distruggendo tutto, sostituendoci a Lui e creando solamente una Società psico-mentalmente malata. Che Dio ci protegga e venga in nostro soccorso, sempre nel rispetto del libero arbitrio di cui ci ha fatto dono. Vi prego, aiutiamoLo ad aiutarci. È la nostra Speranza. Osserva Tore.
sebi
05/10/2021 13:10
Non si può scrivere che è un marocchino? Che è, reato?