Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il delitto del Torinese: uccisa per avere rifiutato le avances

Arrestato Mehdi Hounaifi, trentaquattrenne di origine marocchina. Ha colpito Carmen De Giorgi, di 44 anni, con numerose coltellate alla schiena. Poi ha ferito altre due donne

Carmen De Giorgi, la vittima

È stata uccisa perché ha rifiutato delle avance, Carmen De Giorgi, 44 anni, colpita la scorsa notte con numerose coltellate alla schiena in una bar di Luserna San Giovanni, nel Torinese. I carabinieri hanno arrestato l’assassino, Mehdi Hounaifi, 34 anni di origine marocchina, disoccupato e in regola con i documenti di soggiorno.

Come ricostruito dai militari, l’episodio è avvenuto intorno all’1.20 all’interno del bar Primavera. Dopo aver rifiutato le avance dell’uomo, la vittima è stata colpita più volte alla schiena con un coltello da cucina con lama di circa 30 centimetri. A quel punto il 34enne ha aggredito altre due donne di 29 e 44 anni, ferendole in modo lieve, per poi darsi alla fuga a piedi in via Primo maggio, dove è stato fermato dai carabinieri. Le due donne ferite sono state ricoverate all’ospedale civile di Pinerolo, mentre il coltello utilizzando dal 34enne e il bar sono stati posti sotto sequestro. Il corpo della vittima è stata trasferito all’obitorio dell’ospedale di Torre Pellice per il successivo esame autoptico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia