
In Sicilia scarseggiano gli approvvigionamenti di dosi e sull'Isola sbarca il commissario per l'emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo, il generale dell'Esercito voluto dal presidente del Consiglio, Mario Draghi, in sostituzione di Domenico Arcuri.
Il compito di Figliuolo è in particolare quello di coordinare e soprattutto accelerare il piano vaccinale e l'alto ufficiale arriva in Sicilia proprio nei giorni in cui la somministrazione subisce una battuta d'arresto, tanto più che sono state sospese anche le inoculazioni per chi accompagna i disabili e i soggetti vulnerabili.
Il commissario per l'emergenza sarà in Sicilia sabato: alle 12 a Messina e alle 16 a Catania, dove visiterà i punti vaccinali e avrà una serie di incontri con le autorità locali. Domani, invece, Figliuolo andrà in Calabria: in mattinata a Cosenza e nel pomeriggio a Catanzaro e Taurianova.
Persone:
4 Commenti
Francesco
25/03/2021 10:01
Viene a farsi un bel week end in Sicilia!
Giuseppe Ciolino
25/03/2021 11:08
E a Palermo non si farà vedere ?
per parlare
25/03/2021 13:25
Lo vogliamo alla Fiera del Mediterraneo per rendersi conto di come vengono trattati i vulnerabili..... Certo dopo che hanno vaccinato a destra e a manca... ora riducono..... a danno dei vulnerabili.... Peggio della Lombardia....
Standard
25/03/2021 15:15
Povero figghiu