Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, a Cinisi marito e moglie morti a 24 ore di distanza: una vittima nel focolaio di Villabate

I casi di Coronavirus diminuiscono in Sicilia, ma il numero dei morti resta alto. Ieri nell'Isola sono state registrate 34 nuove vittime, per un totale, dall'inizio dell'epidemia, di 1.793.

Lacrime a Cinisi per due decessi: si tratta di marito e moglie morti a 24 ore di distanza l’uno dall’altro. Il sindaco Giangiacomo Palazzolo su Facebook li ricorda così: "Vincenzo ha raggiunto la moglie Agata, entrambi deceduti per il Coronavirus. Due splendide persone, una bella coppia, una vita ancora davanti e un tremendo virus a fermare quanto di bello ancora li aspettava".

Un'altra vittima a Villabate, dove preoccupa il focolaio che è scoppiato in una comunità alloggio: un’anziana è stata ricoverata in ospedale e almeno una decina di persone sono risultate positive al tampone. La vittima, come racconta Fabio Geraci sul Giornale di Sicilia in edicola, è un uomo di novant’anni, ricoverato nella casa di riposo assieme alla moglie di 94, anche lei risultata positiva al Coronavirus ma per fortuna in discrete condizioni.

Un’altra donna con i sintomi del virus, invece, è assistita in un reparto Covid dopo che ne era stata riscontrata la positività una settimana fa.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia