Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, notte tranquilla per Silvio Berlusconi. La figlia Marina: "Basta caccia al colpevole"

Il San Raffaele di Milano

Notte tranquilla per Silvio Berlusconi, ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano, con un principio di polmonite bilaterale dopo aver contratto il Coronavirus. Secondo fonti vicine al leader di Forza Italia, "tutto procede regolarmente e Berlusconi non ha febbre". Alle 16 è previsto un bollettino del San Raffaele.

Intanto interviene la figlia Marina chiedendo discrezione: "Credo che la malattia di mio padre, come quella di qualunque altro essere umano, meriterebbe ben maggiore rispetto, discrezione e attenzione alla verità di quanto non legga e non ascolti in questi giorni. Giorni segnati dalla ossessiva ricerca di conflitti che non esistono e da una caccia al 'colpevole' che lascia davvero sconcertati".

La presidente di Fininvest aggiunge: "Per quanto mi riguarda, mi vedo attribuiti non solo pensieri che non ho mai avuto e accuse che non mi sono mai sognata di formulare, ma addirittura parole e giudizi che non avrei mai avuto motivo di pronunciare. Sarò un'ingenua, ma non riesco a rassegnarmi nel vedere così calpestati i sentimenti di familiari, amici veri, collaboratori leali. Oltre, naturalmente, all'impegno dei medici che stanno seguendo come sempre mio padre con grande professionalità e umanità e che ci tengo ancora una volta a ringraziare".

Caricamento commenti

Commenta la notizia