
Due incidenti mortali nel giro di poche ore in Sicilia. Uno a Belpasso e l'altro nel Ragusano, lungo la statale 514, la Comiso Ragusa. A perdere la vita un 65enne di Motta Sant'Anastasia, Antonio Crisafulli, alla guida di una Fiat Punto; nel Ragusano ad avere la peggio è stato un giovane di 15 anni, Giuseppe Roccasalvo di Vittoria, sbalzato dal suo scooter a causa di una buca. Due morti, avvenute a distanza di poco tempo, che rendono tragico questo inizio di settimana.
Ancora più tragica è la dinamica dei fatti. Nell'incidente mortale di Belpasso, Crisafulli, che si trovava sulla statale 121 in direzione Paternò, ha perso il controllo dell'auto schiantandosi contro il guardrail. Un impatto violento che non gli ha lasciato scampo. Accanto all'uomo, rimasto incastrato tra le lamiere, anche la moglie che è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale.
Triste epilogo anche nel Ragusano, dove Giuseppe, 15 anni, è morto ieri notte dopo essere caduto dal suo scooter. Il giovane si trovava lungo la statale 514, la Comiso Ragusa, nei pressi di viale delle Americhe, sul tratto davanti al Centro Commerciale Ibleo. All'incidente, avvenuto domenica sera, ha assistito il padre che era in sella a un'altra moto. Il 15enne per le gravi ferite riportate era stato trasferito all'ospedale Cannizzaro di Catania dove è deceduto ieri.
Persone:
2 Commenti
Jack Tripper
08/10/2019 12:32
Nel 2019 nelle strade siciliane si muore per una buca in strada. L'assessore alla viabilità e il governo musumeci si devono vergognare se le strade sono ridotte un colabrodo se I ponti sono pericolanti ecc. dovranno avere per tutta la vita nella coscenza questo 15 enne morto prematuramente perchè la colpa e la loro. Questi non hanno neanche il coraggio di andare al suo funerale.
Nato stanco
08/10/2019 12:45
Io farei causa all'assessore alla viabilità regionale e al governo musumeci per omicidio colposo, perchè è grazie a loro che le strade in Sicilia sono piene di buche.