Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lancio di un cassonetto sulla spiaggia in Liguria, trovato il responsabile

E’ stato individuato il responsabile del lancio di un cassonetto che, nella notte tra venerdì e sabato, ha ferito gravemente un dodicenne francese in campeggio con la famiglia sulla spiaggia di Bergeggi, a Savona.

I carabinieri, che stanno conducendo le indagini, sono arrivati a lui dopo aver interrogato alcuni ragazzi che, quella notte, avevano partecipato a una festa in una discoteca non distante dal luogo in cui è stato ferito il ragazzino.

Il ragazzo ha confessato e ai carabinieri ha spiegato di "non sapere che sotto c'erano delle persone" era anzi convinto di "lanciarlo direttamente in mare". "Si è detto molto dispiaciuto", ha detto il comandante del Reparto investigativo dei Carabinieri Savona Dario Ragusa.

Intanto, restano gravi le condizioni del ferito, operato nelle scorse ore all’ospedale Gaslini di Genova e ancora in prognosi riservata. Il dodicenne ha subito un grave trauma cranico facciale.

Tag:

3 Commenti

Enrico60

06/08/2019 11:40

Se non sarà severamente punito, come serenamente mi aspetto, senza alcuna meraviglia, la prossima volta butterà giù un'automobile !

Francesco

06/08/2019 16:30

E' dispiaciuto per l'accaduto...

Gioacchino

06/08/2019 17:31

Non ci meravigliamo dopo se i francesi ci vedono come bestie o trogloditi che vivono ancora nelle caverne

Commenta la notizia