
E’ stato individuato il responsabile del lancio di un cassonetto che, nella notte tra venerdì e sabato, ha ferito gravemente un dodicenne francese in campeggio con la famiglia sulla spiaggia di Bergeggi, a Savona.
I carabinieri, che stanno conducendo le indagini, sono arrivati a lui dopo aver interrogato alcuni ragazzi che, quella notte, avevano partecipato a una festa in una discoteca non distante dal luogo in cui è stato ferito il ragazzino.
Il ragazzo ha confessato e ai carabinieri ha spiegato di "non sapere che sotto c'erano delle persone" era anzi convinto di "lanciarlo direttamente in mare". "Si è detto molto dispiaciuto", ha detto il comandante del Reparto investigativo dei Carabinieri Savona Dario Ragusa.
Intanto, restano gravi le condizioni del ferito, operato nelle scorse ore all’ospedale Gaslini di Genova e ancora in prognosi riservata. Il dodicenne ha subito un grave trauma cranico facciale.
3 Commenti
Enrico60
06/08/2019 11:40
Se non sarà severamente punito, come serenamente mi aspetto, senza alcuna meraviglia, la prossima volta butterà giù un'automobile !
Francesco
06/08/2019 16:30
E' dispiaciuto per l'accaduto...
Gioacchino
06/08/2019 17:31
Non ci meravigliamo dopo se i francesi ci vedono come bestie o trogloditi che vivono ancora nelle caverne