Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bimba di 8 mesi morta con lividi ed escoriazioni a Nocera Inferiore: arrestato il padre

L'estermo del pronto soccorso dell'ospedale 'Umberto I' di Nocera Inferiore

Arrestato il padre della bimba di otto mesi morta sabato notte a Sant'Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno. La piccola era arrivata all'ospedale di Nocera Inferiore con lividi e lesioni.

L'uomo, insieme alla moglie, da ieri era indagato per omicidio. L'arresto in carcere è scattato per pericolo di fuga. I genitori avevano trascorso la notte in strutture diverse.
Sul corpo della piccola, all'arrivo in ospedale a Nocera Inferiore (Salerno), sono stati trovati lividi, escoriazioni simili a bruciature e lesioni. La coppia, assistita dagli avvocati Vincenzo Calabrese e Ilaria Ruocco, nella giornata di ieri ha fornito dichiarazioni agli agenti della Squadra Mobile di Salerno e ai colleghi del commissariato di Nocera Inferiore (Salerno). Adesso si attende l'esito dell'autopsia in programma domani pomeriggio alle 15 per avere altri dettagli su questa terribile morte
L'abitazione di Sant'Egidio del Monte Albino (Salerno) dove la coppia viveva da qualche anno con i suoi due figli, è stata posta sotto sequestro. Ad affiancare i coniugi, come confermato dal sindaco Nunzio Carpentieri, era il nonno paterno che spesso restava in casa con loro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia