Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oggi i funerali di Mango, durante la veglia malore per altri due fratelli

Chiesa gremita per la cerimonica funebre del cantante. Di pomeriggio quelli del fratello. Intanto, ieri gli altri due fratelli si sono sentiti male e sono stati trasportati in ospedale

LAGONERO. In centinaia, in silenzio, hanno atteso l'arrivo della bara del cantante Mango nella piazza antistante la chiesa madre di Lagonegro (Potenza), dove stanno per cominciare i funerali dell'artista. All'arrivo del feretro, portato a spalla da amici e parenti, il silenzio è stato rotto da un forte applauso. I funerali saranno celebrati dall'arcivescovo di Tursi-Lagonegro, monsignor Francesco Nolè. La chiesa è gremita e altre centinaia di persone sono rimaste fuori.

Nel pomeriggio, invece, alle ore 15.30, nella chiesa di San Giuseppe saranno celebrati i funerali del fratello dell'artista, Giovanni, morto ieri mattina a 75 anni, molto probabilmente anche lui a causa di un infarto.

Il destino, però, sembra essersi accanito in questi giorni con la famiglia del cantante. Ieri, infatti, gli altri due fratelli, Armando e Michele, sono stati ricoverati nell'ospedale della città lucana. Entrambi si sono sentiti male nel corso della giornata di ieri.
Entrambi i fratelli di Mango che ieri si sono sentiti male stamattina si trovavano nella villa del cantante, in attesa dei suoi funerali. Nella casa, prima della celebrazione funebre, c’è stato continuo il via vai di parenti e amici.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia